La nostra cooperativa sociale si dedica alla promozione del benessere e dell’inclusione sociale. Crediamo fermamente che la parità di genere sia fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per la creazione di una società più equa e giusta. Questa politica stabilisce i principi e le linee guida per garantire che tutte le persone, indipendentemente dal loro genere, siano trattate con equità e rispetto all’interno della nostra organizzazione.
Questa politica sarà riesaminata annualmente per garantire che rimanga aggiornata e rilevante rispetto alle esigenze della cooperativa e ai cambiamenti normativi. Eventuali revisioni saranno comunicate tempestivamente a tutti i membri della cooperativa.
La nostra cooperativa sociale si impegna fermamente a creare un ambiente di lavoro equo e inclusivo. Attraverso questa politica, vogliamo assicurarci che ogni persona, indipendentemente dal genere, possa contribuire pienamente alle attività della cooperativa e sentirsi valorizzata e rispettata.
La presente Politica viene diffusa in azienda perché sia conosciuta e sostenuta da parte di tutto il personale. Essa viene inoltre resa disponibile al pubblico garantendone la consultazione alle parti interessate esterne
Pontedera, lì 01 Luglio 2024.
La Direzione
Puoi segnalare qualsiasi episodio riguardante la violenza di genere compilando il modulo anonimo al seguente Link